Erano in giro in auto per Mergellina con una pistola forse per difesa, forse per compiere qualche raid nei confronti di coetanei, sta di fatto che sono stati bloccati dai carabinieri.
Punti Chiave Articolo
E’ accaduto questa notte, intorno alle 2, i carabinieri del nucleo operativo di Napoli Centro hanno infatti arrestato per porto illegale di arma comune da sparo e ricettazione Emmanuel Aprea (cl. 2005), Antonio De Cristofaro (cl.1999), Giuseppe Tulipano (1992) e un 20enne incensurato. Tutti in auto, percorrevano il lungomare di Mergellina.
Fermati per un controllo sono stati perquisiti. Nel veicolo una pistola Beretta cal. 7,65 con 6 proiettili nel serbatoio e 1600 euro in banconote di piccolo taglio. L’arma è risultata provento di un furto commesso lo scorso ottobre ai danni della Polizia municipale di Frattaminore e sarà sottoposta ad accertamenti dattiloscopici e balistici.
Questo per verificare se sia stata utilizzata in fatti di sangue. Sono stati portati tutti in carcere, in attesa di giudizio con rito direttissimo che si svolgerà domani davanti al Tribunale di Napoli.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto