strong>Laura Slowiak, compagna del centrocampista del Napoli Piotr Zielinski, ha parlato in un’intervista a Dobry TVN della città partenopea e dell’esperienza della coppia in questi anni di permanenza del giocatore polacco.
Indice Articolo
“Non conoscevo la lingua, non conoscevo nessuno quando siamo arrivati, ma Napoli è un posto meraviglioso”, ha detto Laura, che nella città partenopea ha ormai una seconda casa dall’arrivo del centrocampista nel 2016 ad oggi.
“Questa è la più grande avventura nella nostra vita.Per tutto quello che ci è successo qui e tutte le persone meravigliose che ci circondano, su cui possiamo sempre contare”, ha aggiunto.
“Allo stadio, quando vai in tribuna, senti l’adrenalina della partita.
E quando Piotr gioca bene sono sempre super orgogliosa – ha concluso -. Nostro figlio Maks è meraviglioso, la città ci ha inondato di amore”.
Lady Zielinski, insomma, pare spingere per la permanenza in azzurro del giocatore, che ha un contratto in scadenza nel 2024.Il futuro del polacco resta, però, comunque un rebus che probabilmente avrà la sua risoluzione in estate, che sia un addio o una permanenza.
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto
Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto