foto di repertorio
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un supermercato di via Sergio Abate per una segnalazione di una persona che aveva rubato della merce per poi tentare la fuga.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che un addetto alla sicurezza dell’esercizio commerciale, poco prima, aveva fermato un uomo che, dopo aver asportato diversi generi alimentari dagli scaffali, aveva oltrepassato le casse senza pagare e lo aveva aggredito per guadagnarsi la fuga.
Gli operatori hanno controllato l’uomo rinvenendo, nel suo zaino, 10 barattoli di cioccolato, una bottiglia di birra e una confezione di wurstel.
A.K., 37enne ucraino con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina impropria, mentre la merce è stata restituita alla titolare dell’attività commerciale.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto