Il maltempo che si è abbattuto su Napoli ha fatto crollare parte di un’impalcatura montata sulla facciata di un palazzo di via Aniello Falcone, all’altezza dei giardinetti Nino Taranto.
Alcuni residenti intorno alle 11:45, vista l’instabilità della struttura, hanno allertato i vigili del fuoco che sarebbero arrivati dopo che pezzi dell’impalcatura hanno invaso la sede stradale.
La struttura montata sulla facciata di un palazzo in ristrutturazione ha ondeggiato per piu’ volte, prima che una parte si staccasse e finisse sulla strada. Non si registrano feriti, anche perche’ al momento del cedimento non c’era passaggio di auto.
A pochi metri dal punto in cui e’ caduta l’impalcatura, nei pressi dei giardini ‘Nino Taranto’, nel 2013 una donna ha perso la vita mentre era alla guida della sua auto colpita dalla caduta di un albero.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto
Napoli. Le piazze Bisignano e De Franchis, insieme alle vie Mastellone e Ciccarelli a Barra,… Leggi tutto
Nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dell'illecito abbandono e gestione illecita dei rifiuti, personale… Leggi tutto
Lucia Laura Sangenito, la “vice” nonnina d’Italia, vive a Sturno, in provincia di Avellino, e… Leggi tutto
Durante il lockdown imposto dall’emergenza Covid, un’automobile ufficiale dei Vigili del Fuoco veniva usata per… Leggi tutto
Un 27enne di Sant'Agata dè Goti è stato sottoposto a un provvedimento restrittivo dopo aver… Leggi tutto