A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Volpecina, ex calciatore del Napoli e campione d’Italia nel 1986/87 con gli azzurri.
Punti Chiave Articolo
“Quando mi chiamano per parlare dello scudetto vinto, ricordo sempre che quell’anno vincemmo anche la Coppa Italia perché per noi vincere due trofei fu una grandissima soddisfazione, nonostante in tanti si ricordino solo dello scudetto”.
“Il Napoli di quest’anno può andare in fondo in tutte le competizioni perché la rosa è ampia e stasera immagino che Spalletti farà un po’ di turnover. Uno come Simeone potrebbe essere titolare in ogni squadra”, prosegue.
“Ho vinto lo scudetto anche con la primavera del Napoli, purtroppo resta ancora l’unico titolo vinto della Primavera e questo è un grande rammarico. Spero che quanto prima anche la Primavera possa tornare a vincere. Quel settore giovanile era molto quotato e curato e infatti per 6 anni abbiamo fatto grandi cose”, conclude.
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto