em>“Tutti hanno avuto dei problemi di infortuni, Osimhen è stato fermo un mese e mezzo, però il Napoli gioca a calcio, gioca bene”.L’ex attaccante di Juventus, Lazio e Inter Christian Vieri esalta il Napoli capolista di Serie A con 9 punti di vantaggio sul Milan.
Poco da dire, sono di un’altra categoria”
“Contro la Juventus ha fatto una partita incredibile – dice Vieri -. Non sono solo i 5 gol fatti, è la maniera in cui giocano: c’è poco da dire, la squadra di Spalletti sta meritando questo campionato perché sta dimostrando di essere di un’altra categoria”.
“Il Napoli ha avuto problemi, ma non bisogna star dietro a queste cose.Bisogna star dietro al gioco, se migliori quello è più facile vincere le partite”
, aggiunge Vieri che chiude parlando della finale di Supercoppa in programma mercoledì a Riad tra le due squadre milanesi.Sarà bella partita, Inter e Milan sono forti”
“Inter e Milan
stanno bene, sono forti.I nerazzurri sono una grande squadra, però dire chi la decide…Non lo so, gli attaccanti probabilmente perché sono loro quelli che devono fare gol.Sarà una bella partita, la guarderanno tutti e questo è importante.
Io parto domani mattina, sarò allo stadio”.
Pollica. Aveva intuito di essere in pericolo e infatti pochi giorni prima di essere assassinato,… Leggi tutto
La nuova Ami rappresenta l'ultima novità di Citroen. In occasione della giornata inaugurale di Eicma… Leggi tutto
Il vice premier e ministro ha espresso preoccupazioni riguardo alla gestione dei cittadini stranieri irregolari… Leggi tutto
All'Ecomondo, la manifestazione dedicata alla sostenibilità e all'innovazione, Volvo Trucks ha presentato una selezione di… Leggi tutto
Le immatricolazioni di auto in Italia hanno subito un significativo calo nel mese di ottobre,… Leggi tutto
Il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha espresso le sue opinioni riguardo ai possibili dazi… Leggi tutto