Ultimo appuntamento di questa settimana con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli in onda sui canali Rai. L’episodio del 6 gennaio 2023, giorno dell’Epifania, andrà in onda non prima delle 20.50 su Rai 3. Vediamo le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.
Punti Chiave Articolo
Le parole rivolte da Chiara a Nunzio hanno forse segnato la fine del rapporto tra i due. La Petrone ha deciso di farsi da parte. E Alice? Si è accorta che il Cammarota non è felice, anzi, sembra aver chiuso la porta alla relazione con lei. Ecco che, quindi, la Pergolesi prenderà una decisione drastica che porterà al ritorno di un personaggio a sorpresa.
I malori accusati da Rosa, Manuel e da tutti i dipendenti della fabbrica di giocattoli ha scosso Viola e Damiano, in cerca di risposte. I due riceveranno buone notizie dalle indagini dell’Agenzia delle Dogane, ma chi invece si ritroverà in un dramma è Rosa, che riceverà una notizia terribile sul futuro suo e quello di suo figlio.
Sarà infine una Epifania di pace tra Serena, Manuela e Micaela. Nonostante le tante discussioni e i tanti problemi affrontati in passato, le gemelle faranno un regalo alla Cirillo, lasciandola a bocca aperta.
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto