Venerdì e ultimo appuntamento della settimana con Un posto al sole, la soap ambientata a Napoli. L’episodio del 27 gennaio 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3: ecco le anticipazioni, come riportato su ComingSoon.
Punti Chiave Articolo
Guai in vista per Lia. Diego sta iniziando a sospettare del comportamento della sua fidanzata e ha deciso: comincerà ad indagare, vuole capire cosa c’è dietro tutto questo. Alberto, intanto, è pervaso dai sensi di colpa dopo l’aggressione a Chiara. E, dopo una riflessione, farà un gesto che sorprenderà e non poco la Longhi.
Viola ha capito di provare sentimenti veri per Damiano, peraltro ricambiati dal giovane. Ma questa relazione non s’ha da fare, per rispetto di Rosa e di Eugenio che ha affidato sua moglie proprio alla protezione del Renda. La Bruni, però, fatica maledettamente a passare oltre questo sentimento.
Nuovo faccia a faccia tra Mariella e Serena: è caos totale, come ci si poteva aspettare. Le due hanno ripreso a darsi battaglia e non c’è aria di tregua. Gli interventi di mediazione non servono a nulla. Fin dove si spingeranno le due?
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto