Venerdì e ultimo appuntamento della settimana con Un posto al sole, la soap ambientata a Napoli. L’episodio del 27 gennaio 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3: ecco le anticipazioni, come riportato su ComingSoon.
Punti Chiave Articolo
Guai in vista per Lia. Diego sta iniziando a sospettare del comportamento della sua fidanzata e ha deciso: comincerà ad indagare, vuole capire cosa c’è dietro tutto questo. Alberto, intanto, è pervaso dai sensi di colpa dopo l’aggressione a Chiara. E, dopo una riflessione, farà un gesto che sorprenderà e non poco la Longhi.
Viola ha capito di provare sentimenti veri per Damiano, peraltro ricambiati dal giovane. Ma questa relazione non s’ha da fare, per rispetto di Rosa e di Eugenio che ha affidato sua moglie proprio alla protezione del Renda. La Bruni, però, fatica maledettamente a passare oltre questo sentimento.
Nuovo faccia a faccia tra Mariella e Serena: è caos totale, come ci si poteva aspettare. Le due hanno ripreso a darsi battaglia e non c’è aria di tregua. Gli interventi di mediazione non servono a nulla. Fin dove si spingeranno le due?
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto