Primo appuntamento del nuovo anno per Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 ambientata a Napoli. L’episodio del 2 gennaio 2023 andrà in onda non prima delle 20.50 di questa sera: vediamo le anticipazioni, riportate da ComingSoon.
Punti Chiave Articolo
Grossi guai in vista per Nunzio. Il Cammarota non è riuscito a convincere Chiara a non presentarsi alla festa organizzata da Alice per Capodanno e il risultato è stato devastante. Il piano della Pergolesi ha funzionato alla perfezione e ora la relazione tra Chiara e Nunzio è seriamente compromessa.
Alice non è per niente dispiaciuta per quanto accaduto, anzi, si convincerà che questa crisi sia stata causata da lei e proverà a girare ancor di più il dito nella piaga. Tra lei e Nunzio scatta di nuovo la passione, ma tutto ciò questa volte potrebbe essere ufficialmente scoperto da Chiara. Sarà così?
Verità sconvolgente per Salvatore che riguarda Bufalotto. Proprio a tavola con Mariella per la cena di fine anno Sasà scoprirà che questo misterioso personaggio conosciuto online non è altri che Castrese, che si lascerà scappare qualche particolare di troppo durante una conversazione. Un duro colpo per Cerri. Cosa deciderà di fare ora?
Un bar trasformato in punto di spaccio e bisca clandestina: è quanto hanno scoperto i… Leggi tutto
Napoli si prepara a rivivere i brividi nostalgici di un tuffo nel passato con una… Leggi tutto
Prosegue in modo incoraggiante la convalescenza di Papa Francesco, rientrato lo scorso 23 marzo a… Leggi tutto
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto
Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto