Una vera e propria bufera sta per abbattersi su Palazzo Palladini. Un posto al sole, la soap ambientata a Napoli, torna con un nuovo episodio: l’appuntamento del 17 gennaio 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3.
Punti Chiave Articolo
Alice è scatenata: il duro confronto con Nunzio non ha fatto altro che peggiorare la situazione. La decisione è stata presa: la Pergolesi passerà per vie legali con il Cammarota, presentando querela. Dalla sua parte troverà il forte sostegno di nonna Marina e Roberto.
Il giovane chef ha invece il sostegno di Franco, che si è subito attivato per dare una mano al figlio. Anche Katia sarà informata di quanto sta accadendo, e non sarà facile per lei arrivare a conoscenza di tutto. Intanto Alice potrebbe perdere un alleato importante come Elena, convinta che forse la figlia in questa fase stia esagerando.
Viola sarà intanto incantata da un nuovo gesto di Damiano. Il Renda riuscirà a sventare una rapina ai danni di Silvia e la Bruni ne rimarrà positivamente colpita: i due finiranno per avvicinarsi sempre di più. E per l’uomo è il momento di prendere decisioni importanti per evitare di mettere a repentaglio il suo futuro e tanti rapporti.
Napoli - Una banale lite per un parcheggio si è trasformata in un incubo a… Leggi tutto
Santa Maria la Carità– Una violenta esplosione ha scosso la tranquilla notte di via Scafati,… Leggi tutto
Acerra– "L’incendio è scoppiato perché volevo lasciarlo". Sono state queste le ultime, drammatiche parole di… Leggi tutto
Milano– La difesa di Alessandro Impagnatiello, condannato all’ergastolo in primo grado per il femminicidio di… Leggi tutto
Roma – Potrebbero emergere nuovi elementi determinanti dalla perizia informatica disposta dalla Procura di Roma… Leggi tutto
Il presidente degli Stati Uniti ha annunciato una sospensione di 90 giorni dei dazi reciproci… Leggi tutto