Una vera e propria bufera sta per abbattersi su Palazzo Palladini. Un posto al sole, la soap ambientata a Napoli, torna con un nuovo episodio: l’appuntamento del 17 gennaio 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3.
Un posto al sole anticipazioni: Alice querela Nunzio
Punti Chiave Articolo
Alice è scatenata: il duro confronto con Nunzio non ha fatto altro che peggiorare la situazione. La decisione è stata presa: la Pergolesi passerà per vie legali con il Cammarota, presentando querela. Dalla sua parte troverà il forte sostegno di nonna Marina e Roberto.
Il giovane chef ha invece il sostegno di Franco, che si è subito attivato per dare una mano al figlio. Anche Katia sarà informata di quanto sta accadendo, e non sarà facile per lei arrivare a conoscenza di tutto. Intanto Alice potrebbe perdere un alleato importante come Elena, convinta che forse la figlia in questa fase stia esagerando.
Un posto al sole anticipazioni: Viola incantata da Damiano
Viola sarà intanto incantata da un nuovo gesto di Damiano. Il Renda riuscirà a sventare una rapina ai danni di Silvia e la Bruni ne rimarrà positivamente colpita: i due finiranno per avvicinarsi sempre di più. E per l’uomo è il momento di prendere decisioni importanti per evitare di mettere a repentaglio il suo futuro e tanti rapporti.
Articolo pubblicato il giorno 17 Gennaio 2023 - 10:00