E’ venerdì, che vuol dire ultimo appuntamento della settimana con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio del 13 gennaio 2023 andrà in onda come di consueto non prima delle 20,50 su Rai 3. Vediamo le anticipazioni riportate da ComingSoon.
Punti Chiave Articolo
Un posto al sole anticipazioni: Alice attaccata dai sensi di colpa
Partiamo dal caso di Alice e Nunzio. La Pergolesi si è accorta di essersi gettata in un caso infernale, visto che in molti stanno ora prendendo le parti del Cammarota, che lei ha accusato di violenza. I sensi di colpa la tormentano e risolvere la questione diventa ora compito arduo. Cosa sceglierà di fare?
Un posto al sole anticipazioni: Elena ed Angela, tensioni alle stelle
Il clima a Palazzo Palladini è tesissimo e c’è grande ansia, non solo per il caso che riguarda Alice e Nunzio. La situazione che si è venuta a creare ha infatti creato una vera e propria guerra tra Elena ed Angela, un tempo amiche fraterne. Inutile la mediazione di Viola, che proverà a salvare il salvabile.
Un posto al sole anticipazioni: Clara ad un bivio
Questione gioielli rubati: Clara è ad un bivio. Credere alle parole di Diego, che accusa Alberto di essere un ladro (la verità), o a quelle del Palladini, che si professa falsamente innocente. La Curcio inizierà dunque le sue indagini: arriverà a capire da che parte schierarsi per rimanere nel giusto?
Articolo pubblicato il giorno 13 Gennaio 2023 - 10:00