Viaggiare su tutti i treni regionali, regionali veloci e metropolitani della propria Regione con un unico biglietto.
Da gennaio è attiva la promo ‘Full’ di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo Fs che consente ai viaggiatori dei treni regionali di avere un biglietto nominativo valido per un intero mese con il quale è possibile usufruire di un numero illimitato di viaggi in seconda classe sui treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia.
La promo ‘Full’ può essere acquistata nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Liguria, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria, Veneto. Il titolo di viaggio della nuova promozione è valido dal primo giorno fino all’ultimo giorno del mese scelto, non può essere rimborsato e non consente né il cambio nominativo né il cambio di data.
Inoltre, non è ammessa alcuna riduzione e non è applicabile la riduzione per i ragazzi. La nuova promozione, spiega una nota, è solo l’inizio di una serie di azioni che la società capofila del Polo passeggeri del Gruppo Fs metterà in campo durante il nuovo anno per rendere il viaggio in treno la soluzione migliore e sostenibile per i propri spostamenti.
Per acquistarla basta collegarsi al sito web trenitalia.com, App Trenitalia e in tutti i canali di vendita Trenitalia.
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto