Con l’abito talare, pronto per la messa delle 7 nella chiesa Sant’Antonio a Brancaccio di Torre Del Greco.
Il parroco don Raffaele del Duca e’ stato avvicinato da due uomini con il passamontagna e un coltello mentre era ancora in sagrestia. Gli hanno puntato un coltello alla gola e costretto accedere tutti i soldi che aveva in canonica. Un bottino di circa 2 mila euro. I due, prima di andare via, hanno chiuso nella stanza da letto il prete, sequestrandolo.
A dare l’allarme la sorella del parroco, che non vedendolo in sagrestia ha chiamato la polizia. Gli agenti sul posto hanno raccolto la testimonianza del prete e sequestrato le immagini delle telecamere di sorveglianza che potrebbero aver ripreso i volti dei due che quasi certamente sono della zona.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto