I carabinieri sono sulle tracce dei banditi che ieri sera a Torre Annunziata hanno messo a segno una rapina in un supermercato.
Infatti i carabinieri della locale stazione ieri sera sono intervenuti intorno alle 20.20 in un supermercato di Via Vittorio Veneto 19 nel rione Poverelli per una rapina. Da una prima sommaria ricostruzione pare che poco prima 3 persone con volto coperto avrebbero minacciato le cassiere con una pistola impossessandosi del denaro contenuto nelle casse.
Il bottino è ancora da quantificare e nessuno è rimasto ferito. Nessun colpo è stato esploso. Ad indagare sono i carabinieri del nucleo operativo che hanno preso visione dei filmati delle telecamere di video sorveglianza della struttura commerciale.
Ma il fatto che i banditi fossero a volto coperto rende difficile l’identificazione. Si cerca di capire se dai filmati si riesce ad individuare il complice in attesa all’esterno alla guida di un’auto.
Già nella serata di ieri sono partite una serie di perquisizioni a casa di noti rapinatori della zona. Ricerche per il momento senza esito.
Articolo pubblicato il giorno 15 Gennaio 2023 - 10:31