“Ho visto una squadra matura, che ha usato la testa. È una gara che non è mai stata in discussione”.Queste le parole di Luciano Spalletti, ai microfoni di DAZN, al termine della vittoria del Napoli sulla Sampdoria.
Punti Chiave Articolo
Nessun problema, siamo organizzati bene”
“Osimhen ha grande disponibilità, forza e anche fase difensiva.Duella con chiunque gli si trovi davanti.
Le scelte dei rigoristi?Ho deciso io che dovesse battere Elmas il secondo.
Nel primo, ho fatto un altro nome ma i ragazzi si sono messi d’accordo diversamente.Sui tiri dal dischetto siamo organizzati bene”.
Juve?La più forte di tutte”
“Ho sostituito Kim all’intervallo perché era a rischio infortunio.
Né io né lo staff medico abbiamo voluto rischiarlo.La Juventus è una delle squadre più forti del campionato per rosa e qualità di allenatore e calciatori. È la più forte di tutte”, ha aggiunto il tecnico del Napoli, che venerdì ospita i bianconeri al Maradona.
“Kvaratskhelia deve ritrovare la freschezza ma non dimentichiamoci che ha avuto un dolore alla schiena prima della pausa.
Oggi ha giocato una buona gara”, ha concluso Spalletti.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto