Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il ko contro la Cremonese che è valso l’eliminazione degli azzurri dalla Coppa Italia.
Punti Chiave Articolo
“La delusione c’è tutta – le parole del tecnico di Certaldo -. Non siamo stati bravi come al solito nella gestione della palla, ma la partita dopo il vantaggio sembrava in completa sicurezza.Il 2-2 arriva da due palle perse in uscita e poi abbiamo buttato al vento delle occasioni”.
“Quando si mette in discussione una gara in gestione, poi diventa complicato.
Se non si riesce a ripetere la stessa qualità in tutte le partite, le cose si fanno complicate – aggiunge -. Avremmo potuto chiudere la partita sul 2-1 perché loro a quel punto erano costretti a salire un po’ di più”.
“La gestione però ce l’avevamo noi e avremmo dovuto portare in fondo così la sfida.Gli abbiamo concesso un paio di palle in area e loro hanno trovato il pari.
Abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità”, conclude.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto