Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, parla ai microfoni di DAZN dopo il successo degli azzurri per 5-1 nei confronti della Juventus.
No, a noi stessi”
“E’ una serata bella perché la squadra ha giocato una grande partita, su ritmi altissimi, in una cornice di pubblico importantissima – dice Spalletti -. Hanno giocato in maniera corretta e giusta, così possono venire fuori partite importanti come quella di stasera.Hanno giocato a viso aperto e vinto questa gara con grande merito”.
“La Juve ha avuto una reazione importante e ci ha creato qualche difficoltà, compreso il gol che abbiamo preso, abbiamo perso tre mezzi contrasti e abbiamo preso gol perché non sappiamo fare quella cosa lì – ha proseguito – Noi dobbiamo passare dall’altra via, ovvero giocare, in qualsiasi momento della partita”.
“Un messaggio al campionato?
Il messaggio è per noi stessi, abbiamo sempre il dubbio di non essere a questo livello.La Juve l’abbiamo sofferta un po’ tutti, nelle partite precedenti tante volte si era di fronte quasi a un colosso.
Quello che non dovevamo fare era avere il rimorso di esser stati titubanti”, aggiunge.
Il tecnico toscano ha poi elogiato Victor Osimhen, capocannoniere del campionato e autore di una doppietta. “E’ un calciatore fortissimo – ha concluso – A me stupiscono le potenzialità che ancora non ha messo in pratica.
E’ il più completo di tutti”.
Il giudice per l’udienza preliminare (GUP) ha condannato a pene variabili tra i 3 anni… Leggi tutto
Il Cineforum di Arci Movie al Cinema Pierrot di Napoli inaugura la sua 34esima edizione,… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Civitavecchia ha messo in atto un'operazione di successo che ha… Leggi tutto
Napoli. Erano intenti a mangiare uno snack fuori da un takeaway quando il proprietario o… Leggi tutto
Un grave incendio ha danneggiato gravemente Palazzo Genovese e alcuni edifici vicini, nella notte tra… Leggi tutto
L'Italia affronterà la Germania nei quarti di finale della Nations League. È quanto emerso dal… Leggi tutto