Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha analizzato la sconfitta di San Siro contro l’Inter ai microfoni di DAZN, la prima di questo campionato per gli azzurri.
Punti Chiave Articolo
“Hanno fatto quello che fanno sempre, ovvero di venirci addosso con Calhanoglu su Lobotka, ma noi dovevamo essere bravi a far arrivare meglio il pallone sulla loro trequarti.Non siamo riusciti a far girare il pallone con la qualità di sempre”, ha detto l’allenatore di Certaldo.
“La palla girava sempre un po’ lenta: noi possiamo fare di più.
Abbiamo avuto meno qualità rispetto al solito – prosegue -. Abbiamo provato a giocare più in verticale, ma Acerbi è un cliente scomodo.Ripeto, noi dovevamo essere più veloci e metterci più qualità, perché contro una squadra così fisica poi diventa difficile per noi”.
Dobbiamo ritrovare la forma migliore”
Ma ora le rivali per lo scudetto possono sperare in una rimonta sul Napoli? “Noi dobbiamo pensare ad allenarci meglio da qui in avanti – risponde Spalletti –: il livello mostrato questa sera è più basso rispetto alle nostre possibilità.Dobbiamo ritrovare la nostra forma migliore”.
Napoli – Blitz anti droga nei confronti coordinato dalla Procura di Napoli Nord che ha… Leggi tutto
Santa Maria al Vico - Paura ieri sera per un incendio che si è sviluppato… Leggi tutto
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto