Luciano Spalletti e il Napoli: la storia continua, almeno per un altro anno.Nessuna trattativa, nessun incontro: Aurelio De Laurentiis eserciterà l’opzione unilaterale presente sul contratto del tecnico di Certaldo, che resterà dunque sulla panchina azzurra almeno fino al 2024.
Punti Chiave Articolo
Lo riporta Il Mattino nell’edizione odierna.
Le condizioni restano dunque le stesse anche per quello che sarà il terzo anno di contratto di Spalletti, compreso lo stipendio: 2,7 milioni di euro, anche per la stagione 2023-24.
L’idea del patron De Laurentiis è quella di non entrare in una trattativa per il rinnovo proprio nei mesi che decideranno la corsa al terzo scudetto del Napoli.E quindi il processo sarà tutto automatico.
Da valutare, eventualmente, un prolungamento dell’accordo oltre il 2024.Spalletti resta molto cauto sul futuro e inizierà la prossima stagione nuovamente con un contratto in scadenza, come è stato per quest’anno (opzione unilaterale a parte).
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto