Luciano Spalletti e il Napoli: la storia continua, almeno per un altro anno.Nessuna trattativa, nessun incontro: Aurelio De Laurentiis eserciterà l’opzione unilaterale presente sul contratto del tecnico di Certaldo, che resterà dunque sulla panchina azzurra almeno fino al 2024.
Lo riporta Il Mattino nell’edizione odierna.
Le condizioni restano dunque le stesse anche per quello che sarà il terzo anno di contratto di Spalletti, compreso lo stipendio: 2,7 milioni di euro, anche per la stagione 2023-24.
L’idea del patron De Laurentiis è quella di non entrare in una trattativa per il rinnovo proprio nei mesi che decideranno la corsa al terzo scudetto del Napoli.E quindi il processo sarà tutto automatico.
Da valutare, eventualmente, un prolungamento dell’accordo oltre il 2024.Spalletti resta molto cauto sul futuro e inizierà la prossima stagione nuovamente con un contratto in scadenza, come è stato per quest’anno (opzione unilaterale a parte).
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto