foto archivio
Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via delle Repubbliche Marinare hanno notato un uomo in sella a uno scooter che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad una persona.
Gli agenti li hanno raggiunti e bloccati trovando l’acquirente in possesso di un involucro con circa 0,5 grammi di cocaina, mentre lo spacciatore è stato trovato in possesso di tre involucri con circa 1,8 grammi della stessa sostanza e 90 euro; inoltre, presso l’abitazione di quest’ultimo, hanno rinvenuto altri cinque involucri contenenti cocaina del peso di circa 3 grammi.
C.C., 32enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Un forte tremore ha scosso l'area dei Campi Flegrei, con una scossa di magnitudo 2,4… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Secondo quanto riferisce sui social l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" oggi un uomo giunto all'ospedale di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 febbraio: BARI 72 78 23 39 06… Leggi tutto
La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno "avviato rigorosi accertamenti volti a… Leggi tutto
Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto