Musica

Shakira, nuovo singolo al veleno contro Piqué e la sua nuova fiamma. VIDEO

Condivid

Un nuovo singolo al veleno contro il grande ex, Gerard Piqué: continua la faida tra l’ex difensore del Barcellona e Shakira dopo la separazione. La rapper, nella giornata di ieri, ha mandato in tilt il web con la pubblicazione di “Music Sessions Vol. 53”.

Shakira, attacco a Piqué: il nuovo singolo con BZRP

“Non voglio altre delusioni. Mi hai dato la versione peggiore di te – gli attacchi di Shakira a Piqué -. Una lupa come me non è per tipi come te, ero fuori dalla tua portata. E non tornerò con te, nemmeno se piangi, nemmeno se mi implori. Mi hai lasciato con tua madre come vicina, la stampa alla porta e un debito con l’erario”.

Shakira al veleno contro l’ex Piqué: il testo del nuovo singolo

La rapper colombiana passa quindi a parlare della nuova fiamma di Piqué, la 22enne Clara Chìa Martì: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio. Ha il nome di una brava persona, clara-mente non è come sembra. Ora stai con qualcuno proprio come te, valgo due ragazzi di 22 anni”.

Infine, ancora un attacco all’ex fidanzato, lasciato dopo una relazione lunga 12 anni: “Tanto tempo in palestra, ma forse dovresti allenare un po’ anche il cervello. Pensavi di farmi del male, ma mi hai reso più forte”.


Articolo pubblicato il giorno 13 Gennaio 2023 - 13:50

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto: Nessun ‘6’ né ‘5+1’ nell’estrazione di oggi, jackpot sale a 22,8 milioni

L'attesa continua per il "6" al Superenalotto. Nell'estrazione numero 63 di oggi, sabato 19 aprile… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 21:19

Rebibbia, 29esimo suicidio in carcere dall’inizio dell’anno

Roma – Un detenuto italiano di circa 40 anni, affetto da gravi disturbi psichici, si… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 21:06

Conte non fa sconti: “Scudetto? Siamo in una lotta inaspettata. Per vincere servono i mezzi necessari…”

Il Napoli vince, soffre e resta agganciato al vertice, ma Antonio Conte non si lascia… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 20:39

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi 19 aprile 2025

Ecco i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi, sabato 19… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 20:39

McTominay dopo il successo di Monza: “Vittoria sofferta, ma c’è ancora da migliorare”

Ha deciso la partita con un colpo di testa da rapace d’area, ma Scott McTominay… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 20:32

Di Lorenzo elogia la compattezza del Napoli: “Tre punti fondamentali. McTominay ha un impatto devastante”

Il Napoli torna a casa con tre punti pesanti, frutto di una gara sofferta ma… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 20:25