Un nuovo singolo al veleno contro il grande ex, Gerard Piqué: continua la faida tra l’ex difensore del Barcellona e Shakira dopo la separazione. La rapper, nella giornata di ieri, ha mandato in tilt il web con la pubblicazione di “Music Sessions Vol. 53”.
Shakira, attacco a Piqué: il nuovo singolo con BZRP
Punti Chiave Articolo
“Non voglio altre delusioni. Mi hai dato la versione peggiore di te – gli attacchi di Shakira a Piqué -. Una lupa come me non è per tipi come te, ero fuori dalla tua portata. E non tornerò con te, nemmeno se piangi, nemmeno se mi implori. Mi hai lasciato con tua madre come vicina, la stampa alla porta e un debito con l’erario”.
Shakira al veleno contro l’ex Piqué: il testo del nuovo singolo
La rapper colombiana passa quindi a parlare della nuova fiamma di Piqué, la 22enne Clara Chìa Martì: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio. Ha il nome di una brava persona, clara-mente non è come sembra. Ora stai con qualcuno proprio come te, valgo due ragazzi di 22 anni”.
Infine, ancora un attacco all’ex fidanzato, lasciato dopo una relazione lunga 12 anni: “Tanto tempo in palestra, ma forse dovresti allenare un po’ anche il cervello. Pensavi di farmi del male, ma mi hai reso più forte”.
Articolo pubblicato il giorno 13 Gennaio 2023 - 13:50