La Lega Serie A, nel corso della riunione tenutasi ieri al Ministero delle Imprese e Made in Italy, avrebbe minacciato i vertici di DAZN con la risoluzione del contratto per i diritti di trasmissione delle partite di Serie A e Serie B.
Indice Articolo
Lo riporta La Repubblica. Al centro della discussione di ieri i disservizi che hanno impedito agli utenti la visione di diversi minuti di Inter-Napoli e Udinese-Empoli
del 4 gennaio scorso. La Lega, in seguito a quanto accaduto, ha inviato una dura lettera a DAZN ricordando gli obblighi assunti alla firma del contratto.DAZN, stando a quanto riportato dal quotidiano romano, deve “garantire la perfetta visione delle partite di ogni turno, per tutti e 90 i minuti più recupero”. I problemi del 4 gennaio, insieme a quelli già verificatisi nel corso della prima giornata, potrebbero configurare un inadempimento contrattuale.
Nella giornata di ieri DAZN ha garantito alla Lega Serie A impegni per migliorare il servizio, annunciando l’arrivo in Italia di una struttura tecnica operativa per dare risposta sempre più immediata a qualsiasi tipo di problema. Gli utenti saranno indennizzati di un quarto di abbonamento secondo modalità già annunciate ieri.
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli,… Leggi tutto
Castellammare. E' un quadro sconcertante ancora di più del gesto dell'aggressione alla docente a scuola… Leggi tutto