Dries Mertens non dimentica Napoli, anzi, sogna insieme ai calciatori e ai tifosi azzurri per la sensazionale stagione degli uomini di Spalletti in campionato.
Punti Chiave Articolo
Al termine del girone d’andata lo Scudetto è più vicino che mai: il Napoli siede in vetta a +12 sulle inseguitrici, un vantaggio mai raggiunto da nessuna squadra nella storia della Serie A dopo 19 partite disputate.Sogna anche ‘Ciro’ Mertens, che nonostante l’addio in estate è rimasto legatissimo alla città partenopea, come dimostra la sua decisione di tenere la casa di Palazzo Donn’Anna con la moglie Kat e il figlio da poco nato.
“Abbiamo un sogno nel cuore”, il messaggio del belga sotto un post pubblicato su Instagram da Decibel Bellini, speaker del club partenopeo, che ritrae i due felici e sorridenti ad una vecchia festa di squadra.
L’eleganza sonora del Cesi Marciano Ensemble incontra la voce narrante di Paolo Cresta nello spettacolo… Leggi tutto
Venerdì 11 aprile, il Museo del Tesoro di San Gennaro si prepara a fare scalpore… Leggi tutto
Roma– Dopo aver ucciso brutalmente Ilaria Sula e averne occultato il corpo, Mark Antony Samson… Leggi tutto
Torna in libertà un 40enne della Valle Caudina, sottoposto a gravi accuse di maltrattamenti in… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Al via un imponente intervento di pulizia su tutto il litorale… Leggi tutto
Un viaggio attraverso la musica e la memoria, in un contesto urbano che sfida la… Leggi tutto