Scampia. Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Ghisleri hanno notato un uomo che, in cambio di denaro, ha prelevato qualcosa da un cofanetto nascosto sotto un cespuglio e lo ha consegnato ad una persona che, alla vista degli operatori, si è allontanata frettolosamente.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di una bustina contenente marijuana e 135 euro, mentre sotto il cespuglio hanno rinvenuto il cofanetto con 15 bustine contenenti circa 21,5 grammi della stessa sostanza.
Un 20enne napoletano è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri sera invece gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Enzo Striano hanno notato un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa da terra, in uno spazio tra il marciapiedi e la ruota di un veicolo in sosta, l’ha ceduta ad una persona a bordo di un’auto che si poi è allontanata.
Gli agenti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 115 euro, mentre a terra hanno rinvenuto 2 bustine contenenti circa 2 grammi di marijuana e 11 stecche di hashish del peso di circa 40 grammi.
Un 22enne giuglianese con precedenti di polizia è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto