I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno arrestato un 52enne di Sassano perché trovato in possesso di 23 grammi di cocaina, materiale vario per il taglio dello stupefacente, un bilancino di precisione e 750 euro in contanti ritenuti provento dello spaccio.
Una parte dello stupefacente è stato trovato nell’abitazione del 52enne, un’altra parte si trovava già suddivisa in dosi all’interno della carrozzeria dell’auto.
L’operazione è stata condotta dai Carabinieri del Norm di Sala Consilina, nell’ambito di un’attività finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel Vallo di Diano.
L’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione, a disposizione dell’autorità giudiziaria di Lagonegro (Potenza) competente sul territorio di Sala Consilina.
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto