Cronaca di Napoli

Sant’Anastasia, arrestato due volte in 3 giorni

Condivid

Due giorni prima i carabinieri lo avevano arrestato per spaccio e l’ultima sera dell’anno sempre i carabinieri lo hanno arrestato di nuovo.

Si tratta di Salvatore Filosa, un 54enne già noto alle forze dell’ordine. A Sant’Anastasia i Carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo rinvenendo e sequestrando un fucile semi-automatico calibro 12 a canne mozze alterato risultato rubato tre anni prima e una pistola a salve modificata calibro 6,35 con 3 colpi nel caricatore.

Trovate anche 4 dosi di cocaina, 100 euro in contanti e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato è ora in carcere in attesa di giudizio e dovrà rispondere di detenzione abusiva di armi e spaccio di sostanze stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 1 Gennaio 2023 - 10:45

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Meteo Napoli previsioni choc : in poche ore previsto crollo termico e possibili temporali

#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 10:37

MeteoMar Napoli e Campania, bollettino mare 6 Aprile 2025

Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 10:29

Pozzuoli, tentato femminicidio: massacra l’ex compagna e prova a gettarla da un belvedere

Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 09:07

Telefonate dal carcere di Santa Maria Capua Vetere: 25 condanne e otto assoluzioni

 Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 08:20

Scafati, indagine sull’incendio al sito di stoccaggio dei rifiuti

Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 08:10

Oroscopo del 6 aprile 2025 segno per segno

Oggi, 6 aprile 2025, le stelle disegnano un cielo ricco di opportunità e sfide per… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 07:50