Un 57enne di Santa Maria Capua Vetere è stato arrestato dal personale della sezione Radiomobile della locale Compagnia perchè ritenuto responsabile di detenzione di armi clandestine e detenzione abusiva di armi e munizioni.
I militari dell’Arma, intervenuti in un esercizio commerciale gestito dall’uomo, ove era stato segnalato un litigio tra questi e la moglie, dopo aver sedato gli animi hanno proceduto a perquisizione domiciliare.
E nel corso dei controlli hanno rinvenuto e sequestrato una pistola marca Titan con matricola abrasa, occultata in una valigia all’interno di un armadio, posto in un vano scala al piano interrato; 14 cartucce per pistola calibro 7,65 , occultate in un paio di stivali all’interno di un armadio metallico nel locale spogliatoglio.
Nella circostanza, a seguito di denuncia sporta dalla moglie, l’uomo è stato anche deferito in stato di libertà per maltrattamenti contro familiari e minaccia aggravata. Ai militari dell’Arma la donna ha riferito di essere vittima di violenze fisiche e minacce ad opera del marito, patite nel corso degli anni, anche mediante l’utilizzo della pistola.
L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto