Un 57enne di Santa Maria Capua Vetere è stato arrestato dal personale della sezione Radiomobile della locale Compagnia perchè ritenuto responsabile di detenzione di armi clandestine e detenzione abusiva di armi e munizioni.
I militari dell’Arma, intervenuti in un esercizio commerciale gestito dall’uomo, ove era stato segnalato un litigio tra questi e la moglie, dopo aver sedato gli animi hanno proceduto a perquisizione domiciliare.
E nel corso dei controlli hanno rinvenuto e sequestrato una pistola marca Titan con matricola abrasa, occultata in una valigia all’interno di un armadio, posto in un vano scala al piano interrato; 14 cartucce per pistola calibro 7,65 , occultate in un paio di stivali all’interno di un armadio metallico nel locale spogliatoglio.
Nella circostanza, a seguito di denuncia sporta dalla moglie, l’uomo è stato anche deferito in stato di libertà per maltrattamenti contro familiari e minaccia aggravata. Ai militari dell’Arma la donna ha riferito di essere vittima di violenze fisiche e minacce ad opera del marito, patite nel corso degli anni, anche mediante l’utilizzo della pistola.
L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto