Rapina ieri sera al supermercato del gruppo Marzullo in via Carucci a Salerno.
Il bottino è stato di 800 euro. Ad entrare in azione poco dopo le venti due banditi con il volto coperto da passamontagna e armati di due coltelli. Si sono avvicinati alla cassa minacciando il dipendente in servizio in quel momento e gli hanno chiesto i soldi.
Una azione rapidissima che è durata meno di un minuti e poi sono scappati. Sul posto la polizia di Salerno che ha effettuato i rilievi e ha prelevato le registrazioni dei video delle telecamere di sicurezza del supermercato.
Nel video la testimonianza del cassiere.
Il foto video servizio è a cura di Alessandro Memoli.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto