E’ indagato per omicidio stradale il 20enne di Mercato San Severino che l’l’altro giorno ha investito e ucciso a Salerno la studentessa 27enne Assem Zharbossyn, originaria del Kazakistan.
Punti Chiave Articolo
La giovane aveva un dottorato di ricerca all’Università di Salerno. L’altra sera è stata travolta e uccisa da un’automobile nei pressi del centralissimo teatro Verdi. Alla guida delle Peugeot 308 di colore grigio un 20enne di Mercato San Severino.
Il giovane si è fermato subito e insieme ad alcuni passanti ha chiamato i soccorsi ma quando è arrivato l’equipaggio del 118 il cuore della giovane Assem Zharbossyn aveva già cessato di battere.
Il ragazzo è stato sottoposto ai test previsti (alcol e droga) risultati poi negativi. I carabinieri che stanno conducendo le indagini sotto il coordinamento della Procura di Salerno hanno anche preso visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza che si trova proprio sul luogo dell’incidente.
Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto
Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto
Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto
Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto
Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto