Le autorità di pubblica sicurezza non vogliono sentir parlare di Arechi blindato. Ma l’attenzione per il derby di domani (ore 18) tra Salernitana e Napoli sarà comunque altissima.
Punti Chiave Articolo
Nonostante l’assenza dei tifosi ospiti, a cui è stata vietata la trasferta, le attenzioni delle forze dell’ordine sono rivolte soprattutto alle probabili commistioni tra le due tifoserie.
In diverse zone della provincia di Salerno, infatti, ci sono sostenitori del Napoli che potranno comunque essere presenti all’Arechi (la vendita dei biglietti era riservata ai residenti nel Salernitano).
Non a caso la Questura di Salerno in sede di Gos ha predisposto la realizzazione di due zone cuscinetto nei Distinti ed in Tribuna dove potrebbero confluire eventuali tifosi azzurri.
Saranno intensificati i controlli lungo i percorsi che conducono allo stadio, predisposti servizi di osservazione e impiegati diversi agenti in borghese. All’Arechi sono attesi circa 20mila spettatori (in prevendita sono stati venduti meno di 10mila biglietti a cui vanno aggiunti gli 8mila abbonati della Salernitana).
La società granata ha aumentato il numero degli steward in servizio e ha comunicato che i cancelli apriranno alle 14, invitando i sostenitori a raggiungere l’impianto di via Allende con largo anticipo.
Napoli - Lunedì prossimo, il Consiglio Comunale di Napoli sarà chiamato a discutere una proposta… Leggi tutto
Nessun "6" nell'estrazione di oggi del Superenalotto, ma la fortuna ha comunque premiato Azzano Decimo,… Leggi tutto
Giornata di estrazioni quella di oggi, sabato 26 aprile 2025, con i numeri del Lotto… Leggi tutto
Nampoli – Restano riservate, ma fanno ben sperare, le condizioni di Thabet Suliman, il 23enne… Leggi tutto
C'è stato un summit di camorra pochi giorni prima della ripresa della faida di Fuorigotta… Leggi tutto
Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto