Davide Nicola
La Salernitana di Davide Nicola in piena emergenza in difesa, anche se recupera lo squalificato Daniliuc, per la trasferta di Lecce.
Punti Chiave Articolo
Possibile che tocchi al nuovo arrivo Troost-Ekong, che il tecnico granata conosce bene per averlo avuto alle proprie dipendenze ad Udine e che è appena stato acquistato nella sessione di mercato invernale.
Out Gyomber e con Fazio che continua il percorso fisioterapico, Nicola deve fare la conta dei disponibili. Da valutare inoltre se contro il Lecce si ritornerà all’antico con la difesa a tre.
Il tecnico questa mattina ha impegnato la squadra in una seduta con una fase di attivazione fisica seguita da esercizi di tecnica dinamica e un lavoro tattico per reparti. L’allenamento si è concluso con un lavoro tattico collettivo.
Questa mattina "Papa Francesco ha presentato una crisi respiratoria asmatiforme di entità prolungata nel tempo,… Leggi tutto
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto