La Salernitana sta valutando anche un possibile ritorno in panchina di Davide Nicola, l’allenatore che è stato esonerato lunedì mattina, all’indomani dell’8-2 incassato contro l’Atalanta.
Punti Chiave Articolo
La notizia, rilanciata da organi di stampa, trova conferme negli ambienti granata. “Tutto può succedere”, è la versione societaria che conferma la volontà del presidente Danilo Iervolino di valutare anche questa soluzione, nata dopo un confronto con alcuni rappresentanti della squadra.
La Salernitana in realtà nella giornata di ieri aveva raggiunto un’intesa di massima con Leonardo Semplici che era pronto a firmare con il club granata. Iervolino aveva sondato anche Roberto D’Aversa, Eusebio Di Francesco e Beppe Iachini ma ha provato anche a mettere a segno un colpo ad effetto, con un allenatore di primissima fascia.
Adesso, dopo il confronto con la squadra, il possibile – clamoroso – dietrofront. In mattinata sono attesi sviluppi: la decisione, in ogni caso, sarà presa in fretta visto l’imminente impegno in campionato nel derby campano contro il Napoli, in programma sabato pomeriggio.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto