I tifosi della Roma si schierano contro Nicolò Zaniolo dopo la spaccatura tra il giocatore e la società.
Punti Chiave Articolo
La scorsa notte è stato affisso sul ponte davanti al Colosseo uno striscione contro l’attaccante, ai margini del progetto dopo aver chiesto la cessione e rifiutato il trasferimento al Bournemouth: “Zaniolo traditore, m***a senza onore!”, si legge.
Ieri Mourinho ha annunciato che il giocatore non avrebbe preso parte alla trasferta di Napoli, nel match in programma questa sera alle ore 20.45 allo stadio Maradona.
“È da un mese che vuole andare via, lo dice alla società e ai compagni. Io sono concentrato sul gruppo che vuole lottare per questo club e tifosi e Nicolò non fa parte del progetto”, le parole del tecnico portoghese.
La chirurgia compie passi da gigante, spinta da innovazioni come la robotica, ma il futuro… Leggi tutto
BENEVENTO – Prosegue l’attività di contrasto al commercio illecito da parte della Guardia di Finanza:… Leggi tutto
Dall'11 al 13 aprile 2025, il TRAM diventerà il palcoscenico di "Una Passione", un'opera rivoluzionaria… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Un agente del Corpo della Polizia Penitenziaria in servizio presso… Leggi tutto
La Squadra Mobile della Questura di Avellino ha messo a segno un’importante operazione antidroga, coordinata… Leggi tutto
Napoli – Una nuova, drammatica vicenda di violenza di genere si consuma tra Casoria e… Leggi tutto