Leonardo Spinazzola, sostituito all’intervallo della sfida tra Napoli e Roma per un risentimento muscolare, ha svolto oggi gli esami strumentali che hanno rilevato una lesione di primo grado al flessore della coscia destra.
Punti Chiave Articolo
Continua quindi l’incredibile sfortuna a livello fisico per l’esterno giallorosso e della Nazionale di Roberto Mancini, che non è nuovo a stop del genere e che, tra fine ottobre e fine novembre scorso, era già stato costretto a saltare diverse partite per un altro problema al bicipite femorale.
Verrà rivalutato nei prossimi giorni, ma sicuramente si fermerà per almeno altre tre settimane in attesa di nuovi controlli: rischia di saltare tutti gli impegni giallorossi di febbraio.
Rientrato invece l’allarme per Tammy Abraham, anche lui uscito acciaccato dal match del Maradona ma senza particolari riscontri negativi.
Un nuovo episodio di violenza scuote il carcere di Sant'Angelo dei Lombardi dove un detenuto… Leggi tutto
Maddaloni – Un'improvvisa perdita d'acqua dalla conduttura principale ha provocato un impressionante geyser che ha… Leggi tutto
Un'ispezione da parte dei carabinieri dei Nas e degli ispettori dell'Asl Napoli 1 Centro ha… Leggi tutto
Napoli – E' il primo investimento stradale del 2025 nel centro città e si è… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 18 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Napoli - Un'organizzazione criminale che importava cocaina dall'Ecuador nascondendola tra carichi di banane ha subito… Leggi tutto