Tragedia questa mattina su via Nomentana, a Fonte Nuova, alle porte di Roma.
Cinque ragazzi sono morti, secondo quanto riferiscono i vigili del fuoco, dopo che l’auto su cui viaggiavano si e’ ribaltata per cause ancora da accertare. Una sesta persone che era a bordo della Fiat 500 e’ stata trasportata in ospedale. Sul luogo dell’incidente, oltre al personale del 118, anche i carabinieri stazione Mentana e della compagnia di Monterotondo. Il ferito e’ stato trasportato all’ospedale Sant’Andrea.
Sul luogo dell’incidente, oltre al personale del 118, anche i Carabinieri della Stazione Mentana e della Compagnia di Monterotondo. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Sant’Andrea.
Secondo quanto si apprende, i cinque giovani morti nell’incidente di questa notte a Fonte Nuova, Roma, sono tre ragazzi e due ragazze, di età comprese tra i 22 e i 17 anni.
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto