Calcio Napoli

Allerta meteo, a rischio rinvio la partita tra Napoli e Cremonese

Condivid

L’allerta meteo agita la vigilia del match di Coppa Italia tra Napoli e Cremonese, in programma questa sera alle ore 21 allo stadio Maradona.

Napoli-Cremonese, ipotesi rinvio per le condizioni meteo

In queste ore, Lega calcio e autorità cittadine stanno valutando l’ipotesi, clamorosa, di rinvio del match di questa sera in vista del possibile peggioramento del tempo.

Protezione Civile dispone allerta meteo arancione

La Protezione Civile ha disposto infatti un’allerta arancione per le condizioni meteo nella città di Napoli e non solo, valida inoltre non solo per la giornata di oggi ma anche per quella di domani.In ogni caso, la decisione definitiva verrà presa attorno alle 17,30, dopo un ulteriore vertice tra il Napoli, la Cremonese, prefettura e delegati della Lega Calcio.


Articolo pubblicato il giorno 17 Gennaio 2023 - 17:14

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 8 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 21:07

San Giorgio a Cremano, 15enne rapito e salvato: il sindaco ringrazia le forze dell’ordine

Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:45

La Sampdoria si affida agli uomini di Mancini: parte la corsa contro il tempo per evitare la Serie C

A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:37

Archiviata l’inchiesta contro l’ex ministro Sangiuliano: nessun reato

Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:30

Ennesima aggressione nel carcere di Ariano Irpino

Un nuovo episodio di violenza ha scosso questa mattina il carcere di Ariano Irpino, in… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 19:58

Ragazzo rapito a San Giorgio, era a Licola: fermato uno dei presunti banditi

Napoli – Almeno una persona è stata sottoposta a fermo nell’ambito delle indagini sul rapimento… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 19:42