Rapinatori in azione nella serata di ieri a Giugliano in Campania e Casandrino: tre colpi, nel giro di poche ore, effettuati ai danni di tre locali diversi, ma con tutta probabilità dallo stesso gruppo.
Il primo episodio risale alle 21:20 circa. I Carabinieri della locale Stazione intervengono in via Appia, a Giugliano, in un bar all’interno di un distributore di carburanti, dove tre persone a volto coperto e armati di fucili e pistole sono entrate facendosi consegnare l’incasso, secondo la ricostruzione dei fatti.
Poco più tardi, alle 22:15 a Casandrino, i Carabinieri della Stazione di Grumo Nevano intervengono per due rapine poco prima consumate. La prima in un bar a via Paolo Borsellino mentre la seconda in una pizzeria a via Mon Pasquale di Pasquale.
In entrambi i casi, da una prima sommaria ricostruzione dei fatti, tre persone
a volto coperto e armati di fucili e pistole si sono impossessati del denaro contenuto nelle casse degli esercizi commerciali. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto