#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 06:55
5.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

L’ex procuratore Figc: “Nessun rischio porte chiuse al Maradona. Inchiesta Juve? Mi aspetto sanzioni pesanti”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dal caso plusvalenze che coinvolge anche la Juventus al big match che vedrà il Napoli impegnato proprio contro i bianconeri venerdì al Maradona: Marco Di Lello, presidente della commissione affari economici della Figc ed ex procuratore federale, ha parlato a Radio Punto Nuovo.

PUBBLICITA

“Inchiesta Prisma? Mi aspetto sanzioni pesanti per la Juventus”

“L’inchiesta Prisma? Da tifoso spero che il Napoli possa vincere lo Scudetto sul campo (ride, ndr). Mi aspetto francamente sanzioni anche pesanti nei confronti della Juventus e delle società che hanno collaborato con i bianconeri a creare questo sistema”, ha detto Di Lello. “Ci sono le condizioni per un provvedimento simile”, ha aggiunto.

“Nessun rischio di porte chiuse al Maradona dopo scontri su A1”

Rischio porte chiuse al Maradona? Possiamo tranquillizzare i tifosi. L’art. 26 del codice di Giustizia Sportiva, inerente alla responsabilità oggettiva delle società, non è applicabile. E’ evidente che si siano dati appuntamento i due gruppi organizzati per prendersi a sassate. Le società non risponderanno per questi elementi”, prosegue.

“Per esperienza, non credo che un episodio del genere, avvenuto a centinaia di chilometri di distanza dallo stadio Maradona, andrà a far chiudere un settore o addirittura tutto l’impianto. Discorso diverso per i divieti di trasferta, che non sono regolati dalla Giustizia Sportiva, ma dal Ministero degli Interni”, conclude.


Articolo pubblicato il giorno 9 Gennaio 2023 - 15:48


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento