Meteo

Previsioni Meteo Napoli, da domani arriva la pioggia

Condivid

Torna il maltempo su tutta Italia e da domani anche su Napoli e la Campania.

Le previsioni dell’Aeronautica militare segnalano per oggi nuvolosita’ in aumento: restano in prevalenza stabili le temperature sulle varie zone del Paese. Oggi ancora foschie e banchi di nebbia sulle aree pianeggianti. Fino al mattino e dopo il tramonto foschie dense e locali banchi di nebbia nelle vallate interne della Campania.

Oggi su Napoli e la Campania giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, temperatura minima 11°C, massima 15°C. Nel dettaglio: cielo in prevalenza coperto al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, nuvolosità compatta alla sera.

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 15°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 2 sarà di 11°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 6km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità tra 21km/h e 26km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 7 e sarà di 3760m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 0.6, corrispondente a 248W/mq.

Domani invece giornata caratterizzata da temporali e schiarite, temperatura minima di 13°C e massima di 16°C. In particolare avremo fenomeni temporaleschi al mattino, annuvolamenti con temporali e schiarite durante il resto della giornata.

Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 23 sarà di 13°C, lo zero termico più basso si attesterà a 1530m alle ore 23 e la quota neve più bassa, 1210m, alle ore 23. I venti saranno forti da Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 40km/h, al pomeriggio forti provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 37km/h, forti da Ovest alla sera con intensità di circa 41km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 7 e sarà di 1970m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 0.4, corrispondente a 196W/mq.

 


Articolo pubblicato il giorno 8 Gennaio 2023 - 07:55

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Marano, due persone uccise per motivi di gelosia

Napoli– Due uomini sono stati trovati senza vita questa mattina tra Marano di Napoli e… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:26

Morto il maestro Roberto De Simone

Napoli in lutto per la scomparsa del Maestro Roberto De Simone. Il celebre musicologo, compositore,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:11

Pozzuoli, Gaia racconta il suo incubo: “Sono una sopravvissuta”

Pozzuoli – È viva per miracolo Gaia, la 25enne picchiata e quasi uccisa dall’ex compagno… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:04

DomenicalMuseo: boom di visite a Pompei e Caserta. Napoli protagonista tra i siti più amati

Napoli– Successo straordinario per la prima domenica del mese all’insegna della cultura gratuita. L’iniziativa #domenicalmuseo,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 09:50

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 7 Aprile 2025

Il mare si presenterà da poco mosso a mosso per l'intera giornata, offrendo condizioni variabili… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 09:29

Agguato a Marano: uomo ucciso vicino a una scuola

Marano - Un agguato in pieno giorno, a pochi passi da una scuola, ha seminato… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 09:27