“Sono molto preoccupato per quanto accaduto a Pozzuoli nelle ultime ore.
L’incendio appiccato ad un mezzo dell’azienda De Vizia, incaricata della racconta rifiuti, e` un fatto gravissimo”. Con queste parole il deputato Antonio Caso, riferendosi a quanto accaduto nel comune in provincia di Napoli.
“Le modalita`, sebbene le indagini siano ancora in corso, inducono a pensare che dietro ci possa essere la mano della camorra. Ferma condanna – aggiunge il deputato – da parte mia e dell’intero M5S, sia locale che nazionale, e massima solidarieta` agli operatori ecologici vittime del vigliacco gesto.
D’accordo con il collega in Parlamento ed ex Procuratore Nazionale Antimafia Federico Cafiero De Raho, vera e propria istituzione nella lotta alla criminalita` organizzata, nelle prossime ore chiederemo al Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi di tenere altissima l’attenzione sulla vicenda”, conclude il deputato.
Prosegue senza sosta l’attività di controllo e repressione delle irregolarità nel capoluogo partenopeo. Nei giorni… Leggi tutto
Un incidente sul lavoro a Palermo ha stroncato la vita di Alessandro Glaneo, 48enne operaio… Leggi tutto
Il Napoletani nel Mondo Festival, manifestazione canora, è in programma a Monte di Procida il… Leggi tutto
Napoli è stata recentemente protagonista di un significativo dibattito culturale con il convegno internazionale dedicato… Leggi tutto
Nella notte, a Orta di Atella, un'improvvisa voragine si è aperta in via Diaz, a… Leggi tutto
La band italiana Negrita si prepara a intraprendere un nuovo tour musicale che prenderà vita… Leggi tutto