Stamattina gli agenti del Commissariato Pianura hanno effettuato un controllo nei pressi di uno stabile di via S. Josemarìa Escrivà.
Nel corso del controllo gli agenti hanno rinvenuto, nascosti tra diverso materiale edile, una pistola calibro 6.35 con matricola abrasa e 7 cartucce dello stesso calibro, 4 involucri contenenti circa 2 grammi di cocaina, 16 involucri contenenti circa 19 grammi di marijuana, 18 stecche di hashish del peso di circa 33 grammi e 2 panetti della stessa sostanza di circa 190 grammi che sono stati sequestrati.
La polizia continua le indagini per risalire a chi potrebbe aver nascosto pistola e droga in quel posto. E si sta cercando di rintracciare le persone che hanno sistemato il materiale edile poi utilizzato come nascondiglio.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto