Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dei rossoneri in trasferta contro il Lecce, in programma domani alle ore 18 allo stadio Via del Mare.
Punti Chiave Articolo
L’allenatore parmense ha analizzato il momento: “Nelle ultime due partite non abbiamo raggiunto i risultati che volevamo, ma vedo determinazione e volontà negli occhi dei giocatori. Dobbiamo fare meglio, ma ho visto voglia di imparare dagli errori. Non è un problema di determinazione, ma di lucidità. Dobbiamo alzare il livello”.
“Serve qualcosa in più in attenzione – analizza l’allenatore rossonero – determinazione e qualità. Contro il Torino abbiamo fatto 36 tiri, solo 8 nello specchio. Abbiamo provato a segnare da posizioni impossibili. E’ mancata lucidità”.
“Spalletti o Allegri? Son due toscani a cui piace darsela contro l’uno con l’altro. In questo momento la favorita deve essere per tutti il Napoli, sette punti di vantaggio sono tanti ma non decisivi. Bisogna fare più di 85 punti per vincere il campionato”, ha aggiunto Pioli.
“Mi godrò la partita, da una parte c’è la qualità e brillantezza del Napoli, dall’altra la concretezza della Juventus. Sarà una grande partita”, conclude.
PARIGI – "Trauma facciale con ferite multiple". È questa la prima diagnosi dello staff medico… Leggi tutto
Due episodi di truffa ai danni di anziani si sono conclusi con l’arresto di due… Leggi tutto
Intervento movimentato quello degli agenti dell’Unità Operativa Avvocata della Polizia Locale, che hanno bloccato un… Leggi tutto
Lo spettacolo "Ninni e nanne: paesaggi sonori del Natale a Napoli" prenderà vita alla chiesa… Leggi tutto
Sono 23 le persone indagate nell'ambito di un'inchiesta del gip di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
La città antica di Pompei, patrimonio inestimabile e fragile, affronta la sfida della conservazione grazie… Leggi tutto