L’Inter batte il Napoli e riapre la corsa scudetto.Ecco le pagelle della sconfitta degli azzurri a San Siro, nel match finito 1-0 con Dzeko decisivo e in gol di testa ad inizio ripresa.
Meret: 6,5. Paratona su una conclusione a botta sicura di Dimarco, anche se forse in fuorigioco.
In generale ottima prestazione, nonostante la febbre.
Di Lorenzo: 5,5. Molto in affanno, commette molti errori e lascia tanto spazio soprattutto a Dimarco, che sulla fascia trova poi l’assist vincente.
Rrahmani: 5. Brutto il suo errore, con la collaborazione di una difesa posizionata male, che porta alla rete decisiva di Dzeko.
Kim: 6. Non s’intende con il resto della linea difensiva sul gol, per il resto vince il duello con Lukaku che non convince.
Olivera: 6. Fa il suo sia in fase difensiva che offensiva, anche se in questa circostanza trova davvero poche situazioni per incidere.
Anguissa: 5,5. Pare in ritardo di condizione, spesso manca il suo apporto soprattutto fisico a centrocampo (dal 76′ Ndombele: sv).
Lobotka: 5,5. Perde qualche pallone di troppo e questa volta mancano il suo dinamismo e le sue uscite palla al piede (dall’84’ Simeone: sv).
Zielinski: 5,5. Spreca una delle chance migliori del primo tempo, ciccando quasi il pallone in area.Un po’ spento (dal 65′ Raspadori: 6. Sua la palla gol migliore della gara).
Politano: 5,5. Soffre una marcatura stretta e molto aggressiva e viene ben limitato dalla difesa interista.
Dalle sue parti poco e nulla (dal 65′ Lozano: 5,5).
Osimhen: 5,5. Questa volta gli arrivano pochi palloni ed è difficile per lui incidere.Solo una palla gol, sullo 0-0, ma Calhanoglu vince il duello e difende bene.
Kvaratskhelia: 5,5. La condizione sembra buona dopo l’infortunio, ma è arginato molto bene dalla difesa e spesso s’intestardisce tentando la giocata (dal 76′ Elmas: sv).
Una serata intensa attende il Teatro Nuovo di Napoli martedì 26 novembre 2024, con "Svelarsi",… Leggi tutto
Per gli amanti della musica del celebre cantautore partenopeo Pino Daniele, ripartono le lezioni di… Leggi tutto
La rassegna musicale "Tutta un’altra musica", promossa dalla Fondazione Il Canto di Virgilio, continua a… Leggi tutto
Quello che sembrava un idillio nato sotto i riflettori del Grande Fratello si è trasformato… Leggi tutto
La ricerca del regalo perfetto per Natale può diventare una vera sfida, soprattutto se desideri… Leggi tutto
Il brano VENGO DAL SUD, disponibile da oggi in radio e streaming, è l'opera con… Leggi tutto