Il bus incendiato dai tifosi della Paganese
Caos totale nelle strade di Pagani nelle ore che hanno preceduto il fischio d’inizio della gara tra Paganese e Casertana, match valido per la 20esima giornata del gruppo G del campionato di Serie D.
Punti Chiave Articolo
All’arrivo della squadra ospite allo stadio “Marcello Torre” in vista dell’incontro, i due gruppi di tifosi sono venuti a contatto all’esterno dell’impianto. Ci sono stati scontri con lancio di oggetti e fumogeni in strada.
Poco più tardi un pullman, con tutta probabilità quello dei tifosi della squadra ospite, è stato dato alle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l’incendio e l’ambulanza per eventuali feriti.
La gara, nonostante i tafferugli all’esterno dello stadio, è iniziata regolarmente alle ore 15:30. Dagli spalti del “Torre”, tra l’altro, è visibile un’altissima colonna di fumo nero proveniente proprio dal pullman incendiato.
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto
Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto