Foto: SSC Napoli su Instagram
Il Napoli capolista e leader indiscusso della Serie A si gode un Victor Osimhen superlativo che, oltre ad aiutare gli azzurri a battere tutti i record, sta raggiungendo anche storici traguardi personali.
Punti Chiave Articolo
L’ultimo è arrivato nel corso della gara vinta all’Arechi contro la Salernitana e ha dell’incredibile: il numero 9 partenopeo ha fatto registrare una velocità di punta di 35,5 chilometri orari, diventando irraggiungibile per i difensori granata.Scatti alla Marcell Jacobs, insomma, per Osimhen, anche se il primato è stato realizzato sfruttando anche le forti raffiche di vento e di pioggia che si sono abbattute sabato sera sullo stadio Arechi di Salerno.
Non solo velocità, però, come ben sappiamo.
Il nigeriano contro la Roma domenica sera vuole arrivare a segnare per la quarta volta consecutiva in campionato dopo le reti contro Sampdoria, Juventus (doppietta) e Salernitana.Un’arma letale nella corsa al terzo scudetto.
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto