Si intitola “Rock Queen” il nuovo singolo del cantautore partenopeo Francesco Nardo. E’ un brano dalle forti emozioni che spaziano dal rock alla musica moderna fornendo una cornice sonora innovativa e allo stesso tempo si rivela un vero e proprio evergreen.
L’artista definisce questa canzone un ritorno alle origini sotto tutti i punti di vista.
“E’ un omaggio ai miei esordi – afferma -. Nonostante i miei ventisei anni ho iniziato ad esibirmi molto presto nei locali di Napoli. Potevano sembrare delle bettole ma era proprio in qui luoghi che la musica rock faceva da padrone. Si pestava su ogni strumento ed ognuno aveva l’entusiasmo di portare la propria voglia di suonare. Ho iniziato la mia gavetta come batterista di tantissimi gruppi emergenti della mia città.
Non mi risparmiavo mai e ogni occasione era buona per fare esperienza e con questo brano ho deciso di fotografare l’adolescente che sono stato restituendomi ad uno dei generi musicali che mi hanno formato. Il rock è sempre stato una componente fondamentale del mio carattere”.
Un'era finisce a Sant'Antonio Abate. Il celebre "Grand Hotel La Sonrisa", noto ai più come… Leggi tutto
Colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti bloccati in autostrada con un ingente carico di cocaina… Leggi tutto
A Chiaia, i Carabinieri della compagnia Centro continuano i controlli nella vivace movida notturna, caratterizzata… Leggi tutto
Mariana Grimaldi, giovane arbitro della sezione Aia di Ercolano "Amedeo Keller", è stata vittima… Leggi tutto
Cercola. Ennesimo capitolo della lotta tra clan della zona orientale di Napoli che investe anche… Leggi tutto
Pronto intervento degli agenti della Polizia Locale del Reparto Scampia di Napoli, che hanno evitato… Leggi tutto