Si intitola “Rock Queen” il nuovo singolo del cantautore partenopeo Francesco Nardo. E’ un brano dalle forti emozioni che spaziano dal rock alla musica moderna fornendo una cornice sonora innovativa e allo stesso tempo si rivela un vero e proprio evergreen.
L’artista definisce questa canzone un ritorno alle origini sotto tutti i punti di vista.
“E’ un omaggio ai miei esordi – afferma -. Nonostante i miei ventisei anni ho iniziato ad esibirmi molto presto nei locali di Napoli. Potevano sembrare delle bettole ma era proprio in qui luoghi che la musica rock faceva da padrone. Si pestava su ogni strumento ed ognuno aveva l’entusiasmo di portare la propria voglia di suonare. Ho iniziato la mia gavetta come batterista di tantissimi gruppi emergenti della mia città.
Non mi risparmiavo mai e ogni occasione era buona per fare esperienza e con questo brano ho deciso di fotografare l’adolescente che sono stato restituendomi ad uno dei generi musicali che mi hanno formato. Il rock è sempre stato una componente fondamentale del mio carattere”.
Sorrento – Una mobilitazione collettiva per restituire splendore al mare. Questa mattina, nel suggestivo borgo… Leggi tutto
Pagani –C'è una persona indagata per il decesso di Davide Calabrese, lo studente 18enne di… Leggi tutto
Napoli si prepara a trasformarsi nel fulcro della body art con la “Napoli Tattoo Expo”,… Leggi tutto
Nuovo colpo all'abusivismo edilizio a Lettere. La Polizia Municipale, coordinata dal Capitano Salvatore Giordano, ha… Leggi tutto
Pollena Trocchia– Tragedia questa mattina in via San Giacomo 38, dove un uomo di 54… Leggi tutto
Milano– È morto all’età di 83 anni Graziano Mesina, figura simbolo del banditismo sardo del… Leggi tutto