Gli assi viari tra Napoli e provincia sono sempre più in condizioni disastrose a causa della mancanza di manutenzione.
Nella zona ASI Nola-Marigliano le buche sono diventate un vero e proprio incubo per automobilisti e centauri come segnalato un cittadino al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli: “Zona ASI Nola-Marigliano: strade completamente distrutte e automobilisti costretti a fare slalom tra le voragini…. ma che aspettano che ci scappi il morto?”.
“Abbiamo chiesto alle amministrazioni di intervenire e di risolvere il più in fretta possibile almeno i casi più urgenti prima che davvero possano verificarsi gravi incidenti”, ha commentato Borrelli.
“Manca quasi completamente la manutenzioni e troppo spesso gli interventi vengono effettuati in maniera raffazzonata e superficiale. E’ tempo di cambiare registro, questa è una strada che non porta da nessuna parte se non al disastro.”
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto
Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto
Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto