Allarme meteo rientrato: la partita tra Napoli e Cremonese di Coppa Italia si giocherà, nonostante il maltempo, e in campo ci sarà anche un ospite speciale.
Punti Chiave Articolo
Il piccolo Ciro Esposito sarà infatti tra i bambini che accompagneranno in campo questa sera sul prato dello stadio Diego Armando Maradona i calciatori delle due squadre prima del fischio d’inizio dell’arbitro.Ciro, nipotino e omonimo del tifoso napoletano ucciso nel 2014 dall’ultrà romanista Daniele De Santis prima della finale di Coppa Italia giocata all’Olimpico di Roma, indosserà la maglia grigiorossa della Cremonese.
Il piccolo, che a ottobre scorso ha compiuto 4 anni, è figlio del fratello di Ciro Esposito, Pasquale, il quale alla nascita gli ha dato il nome dello zio che non ha mai conosciuto.
A dare la notizia è l’associazione onlus “Ciro Vive”, nata per volontà di Antonella Leardi e Giovanni Esposito, genitori di Ciro.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto